AVVISO BUONI SPESA ACCREDITAMENTO DITTE

La presentazione delle istanze è prorogato sino al 22/11/2021

Si informano le ditte locali che è possibile accreditarsi per la gestione dei Buoni spesa alimentari, beni di prima necessità, pagamento canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Oltre alle ditte fornitrici di alimenti e beni di prima necessità possono accreditarsi le ditte abilitate al pagamento online delle utenze domestiche e canoni di affitti.

I buoni spesa alimentari saranno gestiti online tramite piattaforma immedia@family a cui potranno accedere le ditte accreditate;

Le ditte interessate possono presentare istanza fino al 15-11-2021 tramite il seguente link:

P.S. Le ditte già accreditate non dovranno presentare istanza.

La Responsabile dell’Area 6                                                                                                    Il Vice Sindaco

F.to Dott.ssa Antonina Vilardi                                                                                      F.to Dott. Carlo Greco