COMUNE DI MARINEO

 

Anche il Comune di Marineo quest’anno ha partecipato alla notte dell’Infiorata. Spinti dall’entusiasmo degli amici francesi ,che hanno accolto l’invito a realizzare un quadro tutto loro, alcuni Assessori e Consiglieri di maggioranza , dopo una mattinata alla ricerca dei petali migliori, hanno riprodotto lo stemma del Comune.
 Nelle frenetiche ore che hanno seguito la Giornata del Gemellaggio, si sono ritrovati ,anche grazie all’aiuto di collaboratori esterni ,a realizzare la loro prima opera del genere, tra divertimento ed impegno.
 Grazie al supporto di alcune persone  del Comitato di gemellaggio , che quest’anno si sono spesi come sempre è loro solito fare,  e di alcune famiglie, gli amici sigolenesi hanno potuto realizzare il quadro raffigurante Sainte Sigolene condividendo con noi quella che negli ultimi anni è diventata una kermesse  tanto attesa dalla popolazione marinese.”

 

Assessore  Angela Costa
 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

argomenti correlati
bollettino comunale
comunicati stampa
guida ai servizi
avvisi per il cittadino
gradimento dei servizi



legenda:
la freccia rossa indica 
un collegamento attivo verso una nuova pagina
la freccia grigia si riferisce alla pagina che si sta visualizzando o a un collegamento inattivo

torna alla mappa del sito